Dopo un periodo di stress, sono invecchiato dall’oggi al domani.
Scriverò di seguito una storia della mia vita, che ha inaspettatamente resettato il corso della mia vita e che sicuramente si rivelerà di grande aiuto per tutti i miei lettori.
7 mesi fa ho notato la comparsa dei primi peli bianchi. Inizialmente non volevo accettare, perché non ero così vecchia da avere i capelli bianchi.
Sono sempre stata una persona laboriosa e collaborativa, tutti i miei colleghi e tutti mi apprezzavano. Ma con l’apparizione di questi fili e sezioni bianchi, dx2 shampoo anti-addensante mi sembrava che tutti mi guardassero in modo strano.
Mi sembrava di essere una persona trattata come al solito, tutti mi trattavano come se avessi un problema. Ogni giorno ricevevo solo domande come «Perché hai già i capelli bianchi?!», «Hai sofferto qualcosa? Stai bene?».
Non mi sentivo più a mio agio nella mia pelle ed era come se qualcosa non andasse in me. Non avrei mai pensato di essere di nuovo la stessa persona. Ho iniziato a preoccuparmi dell’aspetto di questi fili, ha influenzato tutta la mia vita. Ho perso il buonumore e la fiducia in me stesso.
Ho deciso che era ora di chiedere aiuto e fare un cambiamento. Per prima cosa volevo chiarire perché questo è successo. Mi è stato detto che i capelli bianchi non compaiono solo a causa della vecchiaia, ma ci sono molti fattori esterni che possono causare l’innesco. Nel mio caso è stress. A causa dello stress, trattamento contro l’ingrigimento dei capelli ho scelto i capelli bianchi e prematuri.
Come sono riuscito a fare questa modifica?
Bene, colorante per radici bianche ho iniziato essendo consapevole del problema e accettandolo. Beh, i miei capelli erano grigi, non avevo lo stesso aspetto. Sembrava che la vecchiaia catturasse la mia anima giovane e il mio spirito positivo ed energico.
Ho iniziato a documentarmi per cambiare questo aspetto, non potevo più resistere così.
Ovviamente, vedendo quali sono le mie opzioni, ovvero rimedi vecchio stile, dai quali temevo che la loro soluzione fosse, appunto, quella di perdere tutti i capelli per non vedere più quello bianco, o vari interventi dubbi, trattamento per capelli bianchi cosa che non avevo intenzione di avventurarmi.
Già prima di lasciare la «missione» mi sono imbattuto nel miracolo che ha cambiato la mia vita e l’unico motivo per cui ho scritto questo articolo. Come sono riuscito a fare questa modifica?
Bene, ho iniziato essendo consapevole del problema e accettandolo. Beh, i miei capelli erano grigi, non avevo vitamine contro lo sbiancamento dei capelli stesso aspetto. Sembrava che la vecchiaia catturasse la mia anima giovane e il mio spirito positivo ed energico.
La mia attenzione si è fermata su alcuni prodotti di Sereni Capelii www.serenicapelli.ro, per il semplice fatto che il mio nome suona familiare. In quel momento ho capito che era un marchio noto che avevo già sentito in TV».
Ovviamente, essendo un’azienda così grande, con pubblicità ovunque e offrendo così tante informazioni e migliaia di recensioni positive, è così che mi sono convinto a provarle. Rispetto ad altri prodotti di cui non sai nemmeno se è per capelli o gambe 🙂 Non voglio giudicare direttamente altre aziende, ma so che voglio aiutare i miei lettori, perché mi trovavo nella stessa situazione.
Così, ho acquistato i prodotti da Sereni Capelli e ho iniziato a usarli. Li usavo davvero con molto entusiasmo, con molta speranza nel cuore, ma quello che stavo per vedere «batteva» ogni aspettativa.
Dopo solo 2 settimane, non ho notato, nemmeno ad oggi, l’aspetto di un capello bianco o grigio.
I miei capelli erano come nuovi, come se fossi andato da qualche parte e li avessi comprati. Ora aveva un colore rivitalizzante con una lucentezza perfetta.
E oltre alla soluzione al mio problema principale, ho notato anche la completa scomparsa della forfora. Non avevo più stress per nulla, avevo i capelli ideali.
Non appena sono arrivati ho iniziato ad usarli, onestamente, sapevo da tutte le informazioni che non c’era niente di sbagliato in questo, ma non volevo metterci tutte le mie speranze, ma quello che è seguito mi ha lasciato in uno stato di shock e «rifiuto».
In sole 2 settimane non ho notato la crescita di capelli bianchi o grigi, i miei capelli erano più folti che mai e con una lucentezza incredibile.
Non ho mai avuto problemi di alcun tipo con i miei capelli, ho i capelli più perfetti 🙂
Nessuna traccia di forfora, dermatite o perdita di centinaia di capelli al mese. E tutti questi vantaggi sono solo un plus per l’uso quotidiano dei prodotti Sereni Capelli.
Dopo aver utilizzato costantemente i prodotti, ho ritrovato il mio amore per me stessa. Non solo ho iniziato ad avere un atteggiamento positivo verso me stesso, ma anche verso chi mi circondava. Ho cominciato a ricevere complimenti e attenzioni come se fossi nel fiore degli anni della mia giovinezza, mi è sembrato addirittura una sensazione di nostalgia rivivere queste cose, dopo aver pensato di averle perse definitivamente. Ho scritto questo articolo per convincere i lettori che non dovremmo interrompere le attività e le cose che ci rendono felici, solo perché socialmente siamo vecchi. Non abbiamo bisogno di perdere la testa 🙂 E spero che raccontando queste storie personali, persone in situazioni simili siano riuscite a relazionarsi con me e abbiano riacquistato la speranza.